Vai a...
A partir do The Indie Gathering International Film Festival arriva o United Latino Film Festival. L'Indie Gathering è iniziato nel 1996, e durante tutti i nostri anni di accettazione di iscrizioni cinematografiche, abbiamo riconosciuto l'eccezionale qualità dei film in lingua spagnolo e una maggiore richiesta di un festival cinematografico ispanico/latino. Lo United Latino Film Festival esiste per presentare il cineasta indipendente ispanica/Latino. La nostra missione è quella di incoraggiare i registi attraverso una vetrina competitiva di lungometraggi indipendenti, documentari, cortometraggi e video musicali. I registi partecipano alle loro proiezioni e dopo i film parlano con gli spettatori che cercano uno sguardo più da vicino al processo creativo.
Ogni agosto, registi di tutto il mondo si incontrano per The Indie Gathering International Film Festival. The Indie Gathering è più di un semplice festival cinematografico: è un luogo in cui i registi possono riunirsi con il pubblico per un fantastico weekend!
Siamo l'alternativa per film e video indipendenti, underground e sperimentali. Il «Indie» Gathering Film Festival esiste per presentare il regista indipendente.
La nostra missione è ispirare e incoraggiare i registi attraverso una vetrina competitiva.
I registi partecipano alle loro proiezioni e dopo i film parlano con il pubblico che cerca di approfondire il processo creativo.
Con concorsi per film, sceneggiature, musiche cinematografiche, trucco speciale FX e recitazione/monologo, The Indie Gathering ha un posto per tutti! Il fine settimana è composto da tre sale di proiezione, una sala congressi/fornitori, seminari/conferenze cinematografiche, concorsi, feste di networking e molto altro! Se sei coinvolto o interessato a qualsiasi aspetto del cinema, questo festival è per te.
In precedenza eletto uno dei 25 migliori festival cinematografici da MovieMaker Magazine come il miglior festival per il networking!
XVI Festival del cortometraggio di Piélagos «Piélagos en Corto»
Il consiglio comunale di Piélagos presenta la sedicesima edizione del suo festival cinematografico, una vetrina per talenti locali e internazionali.
Con categorie competitive per Cantabria, Spagna, Internazionale e il Geoparco UNESCO Costa Quebrada, l'evento celebra il meglio dei cortometraggi (fiction, fino a 30 minuti).
I film selezionati si contenderanno premi tra cui il miglior cortometraggio cantabrico, nazionale e internazionale, oltre a riconoscimenti tecnici e al prestigioso Geopark Award, che premia le opere legate a questo patrimonio naturale.
Iscrizioni aperte fino al 20 dicembre 2025 tramite Festhome.
Il gala di chiusura del 2026 includerà proiezioni, incontri professionali e alloggi per i candidati.
Un evento essenziale per il cinema emergente, dove paesaggio e narrazione si uniscono!
GREEN PLANET BARCELLONA
01 GIUGNO - 06 GIUGNO 2020
Festival
internazionale del cortometraggio
3a edizione di Green Planet Barcelona, Festival Internazionale del Cortometraggio su e sull'Ambiente.
Green Planet Barcelona è un festival cinematografico internazionale sull'ambiente che comprende i generi di finzione, animazione e documentario. La selezione dei cortometraggi della Sezione Ufficiale e della Sezione Non Competitiva si basa su criteri artistici, tecnici e di scrittura. La selezione ufficiale è fatta dagli studenti dell'Institut Vacarisses. Durante la 4a edizione del Festival, l'Institut Vacarisses organizzerà un festival parallelo, l' «European Green Planet Film Festival» con altre scuole secondarie in Italia, Portogallo e Polonia, a seguito di una borsa di studio Erasmus + ricevuta presso l'Istituto. La selezione dei cortometraggi per il «European Green Planet Film Festival» sarà effettuata dagli studenti dei 4 Istituti che partecipano al progetto Erasmus +. I film inviati alle edizioni 3 e 4 del Green Planet Barcelona, potranno anche partecipare all'European Green Planet Film Festival.
Italie: Istiuto Compresivo «Falconara Centro»
Portogallo: (Arupamento de Escolas Gil Eames)
Polonia: (Szkola Podstawowa im, Jana Pawla II w Koszecinie).
CONDIZIONI GENERALI
È possibile iscriversi qualsiasi cortometraggio pubblicato dopo gennaio 2016.
È possibile iscriversi qualsiasi cortometraggio nazionale o internazionale (fiction, animazione o documentario) che si focalizza sull'ambiente.
Ogni partecipante può iscriversi più di un cortometraggio.
I film possono essere inviati in qualsiasi lingua. Tutti gli iscrizioni i devono includere sottotitoli in inglese.
La lunghezza del cortometraggio non può superare:
10 minuti per film di finzione e animazione.
12 minuti per i documentari.
Tutte le iscrizioni devono essere presentate entro l'8 ottobre 2019 e il 15 febbraio 2020, entrambi inclusi.
Flüchtlinge Willkommen Film Festival (FWFF) or Refugees Welcome Film Festival (in English) borns due the necessity to put into highlight the enormous drama of the crisis of the refugees in the XXI century. Through a selection of dramas and documentaries from across the globe, the FWFF aims to raise awareness on refugees, internally displaced persons and stateless people. Ranging from blockbusters to independent films, the program aspires to shed light on their situation and contexts, their fears, losses, hopes, successes, and their despair, courage and resilience.
Let us face the harsh realities through documentaries and fiction films that depict circumstances in a desperate bid for freedom or only for survive.
The lineup also includes stories of resilience and hope, refugees for war, Sexual and Gender-Based Violence (SGBV). Also the film festival includes productions made by refugees about their new lives in the cities or places of temporary settlement.
The Film Festival will also be featuring special guests from the films, including the filmmakers, actors and protagonists. Diverse specialists from the civil society, academia, and relevant prominent figures will also be sharing their experiences with us.
This first year, thanks to our partners and supporters, the 1st Flüchtlinge Willkommen Film Festival will expands - in addition with the permanent base in Berlin, Germany – to Aleppo, Syria, in the hopes that even more people can join the festival.
We hope that the main location in Berlin Germany, will help to break the stereotypes that some Germans – and other Europeans as well - has about refugees, in the country that more refugees has received in the last years in the Western Hemisphere.
ATTENTION
- Be advised that some films may contain scenes which some viewers may find disturbing.
- The views and opinions expressed in these films do not necessarily represent those of the sponsors, partners, supporters or other involved in organizing the Refugees Welcome FIlm Festival.
- Images, texts, copyrights and trademarks for all films mentioned herein are held by their respective owners and are solely for promotional, non-commercial and educational purposes.
SUNNY SIDE UP FILM FESTIVAL è un festival cinematografico internazionale. Unisciti a noi il 24, 25 e 26 marzo 2023 per un weekend divertente in famiglia e vivi un concorso di festival cinematografici tenutosi nel bellissimo iconico Coleman Theatre di Miami, Oklahoma! Situato sulla Route 66 e situato nelle quattro zone statali di Arkansas, Kansas, Missouri e Oklahoma! Il Coleman Theatre è un faro per turisti di tutto il mondo!
Sunny Side Up Film Festival è un evento competitivo per registi, sceneggiatori, cantautori, musicisti, fotografi, artisti, pittori, costumi/guardaroba, autori, scrittori, poeti. La nostra speranza è di ispirarli e incoraggiarli tutti a continuare visioni artistiche coraggiose e audaci.
Venerdì 24 marzo 2023:13:00 - 22:00 - I film indipendenti saranno proiettati al «The Coleman Theatre», 103 N Main St, Miami, OK. Varie domande e risposte di filmmaker.
Sabato 25 marzo 2023: dalle 10:00 alle 22:00 - I film indipendenti saranno proiettati al «The Coleman Theatre», 103 N Main St, Miami, OK. Varie domande e risposte di filmmaker.
Domenica 26 marzo 2023: dalle 10:00 alle 20:00 - I film indipendenti saranno proiettati al «The Coleman Theatre»... e termineranno con il premio del festival, 103 N Main St, Miami, OK. Varie domande e risposte di filmmaker.
L'Assessorato alla Cultura del Consiglio Comunale Onorario di San Nicolás del Puerto e il Punto Vuela di San Nicolás del Puerto annunciano l'undicesima edizione del Festival del cortometraggio horror e fantasy «La Vieja Encina» 2025, che si terrà il 2, 3 e 4 ottobre 2025.
Il Busan International Short Film Festival (BISFF) è stato lanciato nel 1980 come Korean Short Film Festival.
È stato il primo festival di cortometraggi ad apparire in Corea e si terrà la sua 42esima edizione nel 2025.
BISFF sarà un'opportunità straordinaria per professionisti e appassionati provenienti da tutta la nazione e da tutto il mondo.
FRESCO: una nuova formula di un festival del cinema
Fresco è un'iniziativa internazionale che rappresenta un format completamente nuovo, distinto dalle nozioni tipiche della società. Un festival che mira alla presentazione di opere spirituali internazionali e pezzi culturali combinati con l'organizzazione di discussioni sociali libere e salutari sui temi da essi sollevati.
Molti festival mostrano film su problemi globali nel quadro del loro programma. Di norma, dopo questi film il pubblico ha bisogno di discutere e adottare ciò che ha visto, tuttavia, il film rimane l'unica fonte per una risposta alle domande sollevate. Le recensioni dei film «FRESCO» vengono a colmare questa lacuna.
FRESCO: un approccio informale
«FRESCO» offre un approccio informale ai partecipanti del festival lungo tutte le tappe del festival a partire dalla rassegna cinematografica fino ai luoghi in cui si svolgono gli eventi, dalla sede al premio.
I meravigliosi film, le mostre fotografiche e gli spettacoli portati in Armenia usciranno dai cinema e letteralmente «entreranno nelle strade».
Dimostrazioni all'aperto 24 ore su 24 e recensioni di film «senza biglietto» entreranno letteralmente a far parte della vita quotidiana degli armeni 10 giorni dopo.
FRESCO Film Program: Parliamo la lingua dell'Umanesimo
Il festival conterrà programmi sia competitivi che non competitivi. Fiction e documentario, lungometraggi e materiali video di diversi formati, in cui vengono denunciate guerre, violenze, nazionali, religiose e qualsiasi altro tipo di discriminazione, disastri ecologici di origine umana, e dove si difendono la pace, la tolleranza, l'umanesimo e i valori globali. :
Figure cinematografiche di fama mondiale e altri ospiti corrispondenti ai soggetti dei film mostrati, cioè - impiegati ecclesiastici, intellettuali, musicisti, psicologi, ecc., saranno invitati in Armenia da diversi paesi a partecipare al festival.
Informazioni sui problemi globali in un linguaggio comprensibile/semplice
Non solo i creatori della pellicola parteciperanno alle discussioni che seguono, ma anche gli impiegati ecclesiastici, gli psicologi e gli specialisti che riguardano direttamente le questioni sollevate nel film e le persone responsabili del settore. Qualsiasi dettaglio concettuale e tecnico relativo alla rassegna cinematografica deve contribuire alla partecipazione attiva e senza vincoli alle discussioni. Gli specialisti faranno parte degli osservatori di film, le orazioni professionali saranno sostituite da una comunicazione senza vincoli e discussioni attive. I film e la comunicazione diretta con i loro creatori permetteranno di «notare» le questioni rivendicate nel nostro paese, osservarle nel contesto dell'esperienza di altri paesi, e la discussione con le persone specializzate e responsabili del settore diventerà uno dei modi più efficaci per sviluppare versioni per la soluzione a questi problemi.
FRESCO è aperto a chiunque
Il festival dà anche una particolare importanza all'impiego di gruppi sociali speciali e soprattutto individui con capacità limitate. Grazie alla collaborazione con gli istituti specializzati nel settore gli individui con disabilità non solo parteciperanno a tutte le misure del festival, ma anche attivamente coinvolti in tutte le opere organizzative di «FRESCO».
Gli obiettivi del festival sono:
- promuovere l'instaurazione dell'amore, della solidarietà e dei valori umani nella società con l'aiuto del dialogo spirituale e culturale,
- diffondere la tolleranza internazionale e religiosa,
- creare e promuovere lo sviluppo di film spirituali e morali e aumentare la loro consapevolezza sociale come fattore socio-culturale,
- Promuovere la comunicazione tra i rappresentanti culturali dei diversi paesi e la creazione del campo reciprocamente vantaggioso per la loro collaborazione.
Siamo il principale festival della West Coast dedicato alla presentazione di film freschi e innovativi, con proiezioni di tutto, dai festival preferiti come Damsel (con Robert Pattinson e Mia Wasikowska) alle anteprime mondiali come Abducted in Plain Sight, il film preferito di Netflix.
Ci impegniamo a scoprire e sostenere registi emergenti. C'è un motivo per cui la rivista MovieMaker ha inserito il Mammoth Lakes Film Festival tra i «Top 50 Film Festival's Worth Your Entry Fee» per gli ultimi nove anni consecutivi: mettiamo i nostri registi al primo posto! E ora siamo uno dei «25 festival più belli del mondo» nominati da MovieMaker Magazine, una vera testimonianza dell'esperienza che vivrai con noi.
Ci assicuriamo sempre che la stampa di alto livello partecipi al festival per dare visibilità ai nostri registi. Tra i professionisti della stampa e del settore presenti figurano Variety, The Wrap, Indiewire, MovieMaker Magazine, Hollywood Reporter e molti altri.
L'undicesima edizione del Mammoth Lakes Film Festival si svolge nei cinque giorni che precedono il Memorial Day, dal 20 al 24 maggio 2026.
Il MLFF cattura l'immaginazione del pubblico e contribuisce alla vitalità della cultura cinematografica offrendo ai registi emergenti l'opportunità di mostrare i loro ultimi lavori in un'atmosfera vivace e nutriente. I visitatori sono attratti dalla zona per vedere nuovi entusiasmanti film di artisti indipendenti sia nuovi che affermati e per l'opportunità di socializzare con loro in occasione di eventi quotidiani divertenti e amichevoli. Il festival è anche un forum in cui i registi possono far vedere i loro lavori da professionisti del settore che hanno il potenziale per fornire tutoraggio e dare impulso alla loro carriera.
Ci impegniamo a promuovere il cinema come forma d'arte concentrandoci su film personali, innovativi e fantasiosi di scrittori e registi con uno stile e un punto di vista unici. Presentiamo questi film nella splendida cornice naturale di Mammoth Lakes, uno sfondo perfetto per un festival cinematografico indipendente e una destinazione turistica di prim'ordine a sé stante. Poiché siamo una destinazione turistica, a sole 4-5 ore di auto o a breve distanza da Los Angeles, abbiamo forti alleati nel settore dell'intrattenimento. I membri della nostra giuria sono artisti e professionisti acclamati del mondo del cinema indipendente. Assegniamo numerosi premi nelle categorie di lungometraggi narrativi, lungometraggi documentari e cortometraggi.
Assegniamo denaro e premi per un valore di oltre 40.000,00$. Forniamo pass per alloggi e festival ai nostri registi. Le nostre giurie hanno incluso Tim Moore (produttore di AMERICAN SNIPER, INVICTUS), Allison Amon (produttrice di LA REGINA DI VERSAILLES), Rachel Winter (produttrice di DALLAS BUYERS CLUB, vincitrice di un Oscar) e John Fiedler (produttore di SERIAL MOM e PECKER).
Il Mammoth Lakes Film Festival è un DBA della Eastern Sierra Arts Alliance ed è un 501 (c) 3.
CONCORSO DI SCENEGGIATURA DEL MAMMOTH LAKES FILM FESTIVAL
Il concorso di sceneggiature del Mammoth Lakes Film Festival è dedicato alla scoperta e al sostegno di sceneggiatori emergenti e innovativi. Diamo il benvenuto a sceneggiature di ogni genere, su qualsiasi argomento, da qualsiasi parte del mondo. Cerchiamo storie di scrittori che abbiano una voce unica e un punto di vista specifico. Ogni inscrição riceverà 3-5 righe di feedback. Puoi richiedere un feedback dettagliato di 4-5 pagine di feedback a un costo aggiuntivo. MLFF presenterà il Gran Premio per la migliore sceneggiatura al Mammoth Lakes Film Festival 2026, il 24 maggio 2026.
Non vediamo l'ora di leggere i tuoi lavori!
Alle 10 migliori sceneggiature verranno offerti alloggi e pass per partecipare al festival e fare rete con la stampa, l'industria, i distributori e i registi presenti. Oltre a una tavola rotonda di scrittori al festival con un professionista del settore che offre consigli individuali.
The East Coast Film Festival is an independent film festival for lovers of independent film. The festival is based at the Savoy Hotel on the Lincolnshire coast. Entry for students and Linconshire based films & filmmakers is free! ( proof required )
All film genres are accepted at the East Coast Festival with a focus on low budget independent films. Selected Film makers are invited to attend the screenings and awards ceremony on 3rd September. The selected films will also have the opportunity to be included in The East Coast Anthology DVD compilation which will be available exclusively through the East Coast Film Festival website with all proceeds donated to Starlight Children's charity.
Tradizionalmente, Queens World include un festival cinematografico annuale di più giorni, opportunità di proiezione per tutto l'anno per gli alumni QWFF, eventi speciali per riunire la comunità cinematografica Indie e un'iniziativa educativa per giovani e anziani. Come tutti gli altri, lo stiamo mantenendo fluido e rispondendo alle esigenze della comunità Indie Film.
Il 10° Festival Annuale è stato programmato per il 19 - 29 marzo 2020 presso il Museo dell'Immagine in Movimento e il Teatro Zukor di Kaufman-Astoria Studios. Quando siamo stati chiusi il 16 marzo, abbiamo cambiato rotta e aperto in tempo - online - con 191 film di 32 nazioni che hanno raccolto oltre 30.000 visualizzazioni.
Dopo il festival Queens World poduced Wednesday Nights @9, 19 trasmissioni settimanali in diretta che identificavano individui e organizzazioni come il nostro «eroe della settimana». In loro onore, abbiamo curato un blocco di film di registi che lavoravano su temi simili che si svolgevano da domenica a domenica su Vimeo. Il mercoledì sera abbiamo riunito gli eroi e i cineasti della settimana per discutere del loro lavoro. Abbiamo corso per 19 settimane e raccolto oltre 19.000 visualizzazioni.
In preparazione per il Q11, stiamo lavorando con le nostre sedi e i nostri partner per massimizzare tutte le risorse disponibili per il festival. Useremo la nostra programmazione tematica, raggruppando i film insieme per creare esperienze cinematografiche specifiche e ogni evento di proiezione sarà accompagnato da Filmmaker Q&As. I nostri piani per giugno 2021 includono sia un evento virtuale che un evento live con alcuni elementi globali molto interessanti che condivideremo con voi in un secondo momento.
Mentre questo è un momento difficile sul nostro pianeta, ora non è il momento di smettere di comunicare, di smettere di cercare ciò che ci guarirà, o di smettere di raccogliere. Queens World rimane focalizzato su idee, storie con cuore, film dal punto di vista e artisti che sfidano..
Quest'anno ci stiamo concentrando su HOPE come nostro tema.
H - Guarigione
O - Opportunità
P - Promuovere
E — Patrimonio netto
Siamo interessati a film che esaminano, esplorano, sfidano, contraddicono e sostengono il nostro tema. L'atto stesso di realizzare e completare un film è pieno di speranza.
Mostraci in cosa credi.
Porta il tuo mestiere e vediamo cosa hai.
Portalo.
- FESCISA has the mission of giving publicity and projection to the independent production of short films and feature films; To bring independent filmmakers closer to the Ecuadorian public.
- Project the production of local, regional and world films in the city of San Antonio de Ibarra. Films of diverse genres, where subjects of humanity, social, solidarity, childhood, women, among others predominate.
After the grand success of the 3rd edition of IFFP in 2017 in Delhi, we are all set to celebrate its next level, 4th INTERNATIONAL FILM FESTIVAL OF PRAYAG,Delhi- 2018. The Festival We have added some more interesting segments this year.
The festival’s mission is to spread the knowledge of film art, especially in the form of short films, in order to show the public all the different aspects of contemporary international cinema.
MISSION & OBJECTIVE
The Providence Children’s Film Festival (PCFF) presents the best of independent and international children’s cinema to inspire, delight, educate and connect a diverse community of children and families from Rhode Island and throughout New England. Our annual Festival brings the world to our children and our community through important films made from extraordinary, often unrecognized filmmakers from all over the globe. Each year we search for films appropriate for youth and children with interesting stories, that offers wisdom and multiple cultural perspectives and connections across all ages. Through our thoughtfully selected films, we hope to demonstrate the artistry and craft of filmmaking and provide opportunities to discuss the stories, people and connections from near and afar.
ABOUT THE FESTIVAL
Now in its ninth year, the Providence Children’s Film Festival enhances and energizes the local arts and cultural community and has become of one the most highly anticipated family events of the year. The annual Festival takes place in February at multiple venues within walking distance of downtown Providence, with over ten days of screenings, filmmaking workshops, and free activities, along with post-film conversations that help deepen the film-watching experience and foster critical thinking skills. During the Festival, PCFF screens an average of 16 feature length films along with over 100 short films, including live-action, documentary, and animation made by filmmakers from around the world. Beginning in 2014, PCFF added the Youth Filmmaker Showcase, a juried program of films made by youth, followed by an opportunity for young filmmakers to talk about both the fun and the challenges they face during the creative process.
2017 Festival winners were…
Audience Choice Award Best Feature: FANNY'S JOURNEY (Belgium/France, 2016)
Audience Choice Award Best Documentary: SONITA (Iran, 2015)
Audience Choice Award Best Short: SUMMER CAMP ISLAND (USA, 2016)
Special Jury Award Best Feature: BLANKA (Philippines, 2015)
Special Jury Award Best Short: BIRDLIME (Canada, 2016)
Children's Hospital Jury Award: ONCE UPON A BLUE MOON (Canada, 2016)
In addition to the annual festival, PCFF presents films of the same high quality and film-related educational programming throughout the year. Children and families can learn about the history of the medium and its critical context, as well as the craft of filmmaking; through media literacy programs, hands-on workshops, and filmmaker presentations. We proudly collaborate with community organizations such as RISD Museum, Providence Children’s Museum, AS220, the Boys and Girls Clubs of Providence, Providence CityArts, Rhode Island Museum of Science and Arts (RIMOSA), Providence Athenaeum Children’s Library, Providence Community Library, Media Smart Libraries Project, and the Rhode Island Office of Information and Services.
CRITERIA
The PCFF selection committee seeks films with content that speaks positively to children, teens and families from diverse backgrounds and ethnicities. Please consider submitting if you have created work that can speak to all, including children. We seek films that are entertaining and/or challenging to young minds with serious, true-to-life topics and narratives that may span a range of emotions. The film need not have a "story-book" ending to find a place in our festival. PCFF welcomes foreign films with subtitles, documentaries, live action, animation and even experimental films that may inspire our viewers to think about the world in a new way.
SELECTION
The Director of Programming will make selections along with the Festival jury composed of educators, filmmakers, parents and children. PCFF takes pride in bringing children into the selection process; as a member of the PCFF Junior Jury, youth have a voice from beginning to end, taking part in final film selections, festival programming, and award distributions. PCFF will email all entrants no later than January 7, 2017, whether or not films have been selected for the festival. Preview DVDs, thumb drives, and related materials of all films submitted for consideration will NOT be returned unless submission includes a prepaid, self-addressed, stamped envelope.
SPECIAL EVENTS
In addition to our Opening Night Party and final Awards Presentation Event, PCFF hosts a Filmmaker Soiree’ during the festival. No box juices or Goldfish crackers here. The Soiree is a private, low-key and relaxing get together with our star filmmakers and some of our festival devotee's. In between bites you may meet some filmmakers who have films in this year's festival or share a drink with one of our invited Reel Connection speakers. You will certainly meet many of the people who helped create and support this year's festival.
YOUTH FILMMAKER SHOWCASE (YFS)
PCFF is committed to nurturing the work of young “amateur” filmmakers (age 17 and under) and so is proud to present a juried program of films all made by youth—from our local community and around the world—and to provide an opportunity for young filmmakers to talk about both the fun and the challenges they face during the creative process. This exciting screening is designed to encourage talented and committed up-and-coming young filmmakers, and to inspire those who are just thinking about it. Young filmmakers may apply as an individual or as a team. (e.g. Youth organizations, film clubs, etc.).
The European Fantastic Film Festivals Federation (the Federation) is a tightly knit network of 22 film festivals from 14 countries, with a global attendance of over 450 000 visitors, making it a vital economic and cultural player on the fantastic film scene.
Il Taos Shortz Film Fest continua a portare cortometraggi di livello mondiale alla comunità e a fornire ai registi un luogo per mostrare il loro lavoro, partecipare a workshop, panel e rete con altri registi, aziende di media, produttori e distributori.
Stiamo ancora cercando in tutto il mondo cortometraggi eccezionali. Siamo alla ricerca di storie avvincenti, produzione esemplare e cinematografia e film fantastici nel complesso! Votato uno dei «50 festival del cinema vale la pena di ingresso» dalla rivista MovieMaker questa primavera, Taos Shortz vanta di essere il festival stellare del cinema dei cortometraggi nel paese.
Il Taos Shortz Film Fest è di nuovo... alla ricerca di cortometraggi eccezionali in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di storie avvincenti, produzione esemplare e cinematografia e film fantastici nel complesso! Votato uno dei «50 festival del cinema vale la pena di ingresso» dalla rivista MovieMaker, Taos Shortz vanta di essere il festival stellare del cinema dei cortometraggi nel paese.
Continuiamo a portare cortometraggi di livello mondiale alla comunità e a fornire ai registi un luogo per mostrare il loro lavoro, partecipare a workshop, panel e rete con altri registi, aziende di media, produttori e distributori.
Hai una storia da raccontare? Un segreto da rivelare? Una verità che grida di essere ascoltata? Se pensi di avere quello che serve, iscriversi il tuo film.
Date del festival: 19 - 21 marzo 2021
www.taosshortz.com